CoEduca 2022

Giornate di incontro e riflessione sul quotidiano educativo

dal 9 Novembre 2022 al 11 Novembre 2022

Al via la settima edizione di CoEduca.

Nei giorni dal 9 all’11 novembre 2022: nella nostra città si parlerà di Educazione, Formazione, Orientamento, Condivisione e Cura.

Un’opportunità di dialogo e di crescita individuale e collettiva, per una Pedagogia di comunità che apra nuovi orizzonti per il nostro territorio e le nuove generazioni.

L’Einaudi, ovviamente, non poteva mancare…

Visualizza il nostro album delle fotografie, guarda il nostro video su YouTube con la canzone “La cura” scritta apposta per noi dal maestro compositore Ruggiero Balducci e appuntamento alla prossima!

Obiettivi

Per parlare di cura e benessere ed aprire i nuovi Percorsi per l’acquisizione di Competenze Trasversali e l’Orientamento con le alunne e gli alunni dell’Indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale.

Perché saranno proprio loro i futuri professionisti del benessere bio-psico-sociale della nostra comunità ed è a tutti loro che auguriamo buon proseguimento di lavoro.

Sede di via Napoli

Via Napoli, 101, Cap 71121 Foggia FG

Rete Nazionale RENAISSANS
UST di Foggia