Nuovo grande successo alla Prova del Cuoco

Nuova prestigiosa affermazione in un concorso enogastronomico dei nostri alunni

Venerdì 26 Maggio la squadra dell’ I.I.S.S. “Einaudi”, formata dagli alunni Annalisa Di Rienzo e Matilde Delli Carri (4H), Erika Dell’Anno e Valentina Carlomagno (5E)  e Cristina Portante (2H) ha vinto il Primo Premio al Concorso enogastronomico tra Istituti Alberghieri La prova del cuoco dal tema “La territorialità e i prodotti di stagione” .

La nostra squadra, allenata dal Prof. Davide Ricco, e supportata in competizione dai Proff.ri Colia, Consoletti, D’Agrippino e Falco, ha superato l’agguerrita concorrenza conquistando la giuria con un delizioso semifreddo al limone, cioccolato bianco, mandorla e rosmarino.

Ancora una volta i nostri alunni, magistralmente guidati dai loro eccellenti docenti, hanno dimostrato, in una prestigiosa competizione, che impegno e serietà, abbondantemente profusi nei duri allenamenti che hanno preceduto la gara, portano sempre a risultati di assoluto valore.