Tecnica e tecnologia per banqueting

Il nostro Istituto ha ospitato una lezione di Alta Formazione organizzata dalla F.I.C. (Federazione Italiana Cuochi)

Martedì 16 aprile il nostro Istituto ha ospitato una delle lezioni del ciclo di Alta Formazione, un corso di aggiornamento organizzato dalla F.I.C. (Federazione Italiana Cuochi) a beneficio dei propri associati. Ad affascinare l’uditorio, composto da chef appartenenti all ‘Associazione Cuochi Gargano e Capitanata e dagli alunni del corso serale di Enogastronomia, ed a condurli in un viaggio nel mondo dell’alta cucina è stato lo Chef Fabio Potenzano, volto noto della TV e membro storico della Nazionale Italiana Cuochi, con la quale ha mietuto successi in numerose competizioni gastronomiche sia in Italia che all’estero.

Chef Potenzano ha da subito catturato l’attenzione dei presenti, coinvolgendoli in un dialogo serrato sui piatti in preparazione che ha reso quest’evento un’esperienza culinaria per loro indimenticabile!

Molto emozionati gli alunni del corso serale che, sebbene adulti, non hanno nascosto la loro eccitazione nel lavorare fianco a fianco con il celebre chef cogliendo in pieno l’opportunità di imparare da un maestro così rinomato.