OrientaPuglia VIII Edizione

Questa mattina le classi quinte del nostro Istituto hanno partecipato alla VIII edizione di OrientaPuglia.

Per l’occasione la Fiera di Foggia si  è presentata ricca di espositori e piena di tantissime novità. Infatti, oltre alle riconferme delle più prestigiose Università e Accademie Italiane, erano presenti anche l’Esercito Italiano, la Marina Militare, l’Aeronautica Militare, i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza per presentare ai ragazzi pugliesi tutte le possibilità di carriera al loro interno.

Un’avvincente mattinata orientativa e culturale per tutte le nostre alunne e i nostri alunni, dunque.

Con l’augurio di una buona scelta per il futuro di ciascuno.