Invito evento “Il modello Intergenerazionale e la nuova Istruzione Professionale. Quando la Puglia guarda al futuro”

L’Istituto Einaudi di Foggia ha il piacere di invitare tutti all’evento “Il modello intergenerazionale e la nuova Istruzione professionale. Quando la Puglia guarda al futuro”, che si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione superiore “L. Einaudi“, sito in Via Napoli 103, a Foggia.

L’evento è programmato per venerdì 13 maggio, dalle 16,00 alle 18,00, e la partecipazione può essere prevista sia in presenza che online (il link all’incontro per la comunità dell’Einaudi sarà reperibile nella pagina “Comunicazioni” del Registro elettronico).

L’incontro ha l’obiettivo di puntare lo sguardo sull’Istruzione professionale e in particolare sull’Indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale, che con i suoi percorsi di Orientamento al lavoro tanto può offrire ai nostri territori, in termini di cura e servizi per il benessere della persona.

Durante l’incontro saranno consegnati, da parte degli Enti formativi accreditati presso la Regione Puglia, gli attestati di qualifica OSS alle alunne e agli alunni che hanno completato il ciclo di attività formative previste dal bando sperimentale 2019 della Regione Puglia (Avviso n. 1/FSE/2019, approvato con A.D. n. 57 del 04/02/2019).

Si allega locandina dell’iniziativa e si ringrazia per l’attenzione.

Istituto di Istruzione Superiore
“L. Einaudi” di Foggia