Immaginare l’azione

Venerdì 3 Marzo, alla presenza della direttrice della Biblioteca provinciale di Foggia “la Magna Capitana”  Gabriella Berardi, è stata inaugurata la mostra la mostra dei lavori realizzati dagli studenti dell’I.I.S.S. Einaudi di Foggia e del Liceo artistico Perugini durante i laboratori didattici e grafici curati dall’illustratrice Viola Gesmundo.

La mostra è stato l’appuntamento conclusivo delle attività legate al progetto “Immaginare l’azione”, nell’ambito del bando regionale “Futura- la Puglia per la parità”, finanziato dal Consiglio regionale della Puglia, alle quali hanno partecipato gli alunni dell’Indirizzo Tecnico “Grafica e Comunicazione” guidati, per l’occasione, dalla Prof.ssa Dina Battiante.

Il comunicato stampa dell’Associazione Donne in Rete

[metaslider id=”48856″]