Il Progetto formativo Individuale, curricolo dello studente, tutoraggio degli allievi: proposta formativa docenti Indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale

Proposta formativa online per i docenti degli Istituti Professionali, Indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale, a cura della Rete Nazionale RENAISSANS e delle Reti Regionali della Puglia, Molise e Basilicata, finalizzata all’approfondimento normativo e compilativo del Curriculum dello studente.

La frequenza alle attività è completamente gratuita per i docenti. La scadenza delle iscrizioni è fissata al 19 aprile 2022, ore 14.00, tramite il modulo da compilare ed inviare direttamente online.

Il percorso formativo consta di 4 incontri di tre ore, caratterizzati da una parte informativa e di riflessione critica e di una parte laboratoriale. Gli incontri si svolgeranno online nei seguenti giorni:

• Primo incontro: giovedì 21 aprile, ore 15.00/18.00;
  • Secondo incontro: mercoledì 27 aprile, ore 15.00/18.00;
  • Terzo incontro: lunedì 9 maggio, ore 15.00/18.00;
  • Quarto incontro: lunedì 16 maggio, ore 15.00/18.00.

Al termine del percorso sarà rilasciato attestato formativo.

Il Dirigente della Rete Regionale, D. S., prof. Luigi Melpignano

Il Coordinatore del gruppo dei formatori, prof. Francesco Bussi