Da Foggia Accendiamo la Pace

Sabato 20 Aprile in Auditorium è avvenuta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione all’evento “Da Foggia Accendiamo la Pace”

La Pro Loco di Foggia, dopo il grande successo dell’evento “Da Foggia Accendiamo La Pace” tenutosi il 6 aprile 2024 presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana a cui il nostro Istituto ha partecipato, ha inteso ringraziare gli studenti che hanno contributo alla riuscita della manifestazione mediante una cerimonia
durante la quale è avvenuta la consegna degli attestati di partecipazione.

Sabato 20 Aprile, infatti, nell’Auditorium della sede di Via Napoli. il Dirigente Scolastico ing. Michele Gramazio ha accolto una delegazione della Pro Loco, composta dal Presidente Giuseppe Croce e da altri rappresentanti, che ha ringraziato gli studenti per il loro impegno e la loro dedizione. Nell’occasione è stato proiettato un Video Spot dei momenti salienti dell’evento “Da Foggia Accendiamo La Pace” e, al termine, il Dirigente Scolastico ed il Presidente della Pro Loco hanno consegnato Consegna gli attestati di partecipazione.