CoEduca 2023: Giornate di incontro e riflessione sul quotidiano educativo

Nei giorni dall’8 al 10 novembre 2023 nella nostra città si parlerà di Educazione, Formazione, Condivisione e Cura.

Il manifesto dell’iniziativa

Al via l’ottava edizione di CoEduca, con un intenso calendario di incontri e riflessioni collettive. Nei giorni dall’8 al 10 novembre 2023 nella nostra città si parlerà di Educazione, Formazione, Orientamento, Condivisione e Cura.

Un’opportunità di dialogo e di crescita individuale e collettiva, per una Pedagogia di comunità che apra nuovi orizzonti per il nostro territorio e le nuove generazioni. Per parlare insieme di cura, benessere e contrasto alla violenza con le alunne e gli alunni dell’Indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale.

Perché saranno proprio loro i futuri professionisti del benessere bio-psico-sociale della nostra comunità ed è a tutti loro che auguriamo buon proseguimento di lavoro.

L’Einaudi, ovviamente, non poteva mancare…