Videolezione per celebrare l’Ora del Codice (Circ. n. 48)

Martedì 5 dicembre 2023 dalle 11:00 alle 12:00 le classi seconde dell'Indirizzo Enogastronomia assisteranno ad una video lezione per l'Ora del Codice

Foggia, 02 Dicembre 2023

Ai docenti, ai genitori e agli alunni delle classi seconde dell’Indirizzo enogastronomia

Al DS

Oggetto: Partecipazione ad una video lezione per l’Ora del Codice

Martedì 5 dicembre 2023 dalle 11:00 alle 12:00 Programma il Futuro organizza una video lezione interattiva per tutte le classi della scuola secondaria di secondo grado durante la quale verrà creata un’app in collaborazione con gli studenti collegati da tutte le scuole che parteciperanno all’iniziativa. Le classi seconde dell’Indirizzo Enogastronomia alle ore 10:50 si recheranno in Aula Magna, accompagnate dai docenti in servizio e parteciperanno alla videolezione. A termine delle attività faranno le classi faranno ritorno nelle proprie aule.

(ing. Michele Gramazio)

Firma autografa omessa ai sensi dellart. 3 del D.Lgs. n. 39/1993