Circolare

Inizio Lezioni e orario provvisorio delle lezioni – a.s. 2023/2024

Michele Gramazio

Dirigente Scolastico

Circ. n. 5                                                                                                         Foggia, 11 settembre 2023

e p.c.    D.S.G.A.

Oggetto: Inizio Lezioni e orario provvisorio delle lezioni – a.s. 2023/2024

Si comunica che, come da calendario scolastico deliberato dal Consiglio d’Istituto, le lezioni avranno inizio mercoledì 13 settembre 2023, con la seguente scansione oraria valida, per tutte le sedi, fino a sabato 16 settembre 2023:

• 08:30 – 09:15 1° ora
  • 09:15 – 10:00 2° ora
  • 10:00 – 10:45 3° ora
  • 10:45 – 11:30 4° ora
  • 11:30 – 12:15 5° ora

Poiché, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti non possono essere diffusi mediante pubblicazione sui siti, gli stessi saranno affissi all’entrata dei plessi.

MODALITA’ DI ENTRATA NEL PRIMO GIORNO DI LEZIONE (mercoledì 13 settembre 2023)

Sede Centrale di via Napoli

• Alle ore 08:30 entreranno le classi prime che, accompagnate dai docenti della 1° ora, si recheranno in aula magna per il saluto del dirigente scolastico. Al termine si recheranno nelle aule loro assegnate.
  • Alle ore 09:15, entreranno le rimanenti classi che si recheranno nelle aule assegnate insieme ai docenti della 2° ora.

Sede di Piazza Goppingen

• Alle ore 08:30 entreranno tutte le classi, ad esclusione delle prime, che si recheranno nelle aule assegnate insieme ai docenti della 1° ora.
  • Alle ore 09:15 entreranno le classi prime che si recheranno nelle aule assegnate insieme ai docenti della 2° ora. Subito dopo riceveranno il saluto del Dirigente Scolastico.

Sede Agraria (provvisoriamente dislocata presso Istituto MASI)

• Alle ore 08:30 entreranno le classi, guidate dalla prof.ssa Romano Cristina, referente del plesso, e dai docenti dell’ora. Successivamente il Dirigente Scolastico si recherà sul posto per dare il proprio saluto.

Con l’augurio di un buon inizio.

(ing. Michele Gramazio)