Circolare 229

Avviso 78988: “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”. Pubblicazione avviso per la candidatura interna di Progettista.

Michele Gramazio

Dirigente Scolastico

Circ. n. 229                                                                                                                                                            Foggia 28/07/2023

Al personale docente interessato
SEDE

OGGETTO: Avviso 78988: “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”. Pubblicazione avviso per la  candidatura interna di Progettista.

Si comunica ai docenti interessati che possono candidarsi al ruolo di progettista nei moduli AGRARIO e ENOGASTRONOMICO, relativi all’Avviso 78988: “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”.

Si allega file zippato (CLICCA QUI) contenente:

• Avviso interno per la selezione dei progettisti
  • Allegato 1 – Istanza di partecipazione
  • Allegato 2 – Scheda di valutazione progettista