Variazione oraria per la sede di Torre di Lama (Circ. n. 75)

A partire da Lunedì 19 Febbraio nuova scansione oraria per la sede di Torre di Lama

Circ. n.  75

Foggia, 17 febbraio 2024

Al Personale Docente, gli Alunni e, per loro tramite,

Ai Genitori degli Alunni della sede di Torre di Lama

Al sito WEB

OGGETTO: Variazione oraria per la sede di Torre di Lama

Si comunica che, visto l’alto numero di studenti pendolari frequentanti l’indirizzo “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale” e sulla base delle richieste giunte all’Istituto da parte delle famiglie per un più agevole raccordo con gli orari dei mezzi di trasporto del ritorno, a partire da lunedì 19 febbraio 2024 le classi del suddetto indirizzo presso la sede di Torre di Lama seguiranno la seguente scansione oraria articolata in 5 lezioni della durata di 55 minuti, tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato:

• ore 8:30/9:25
  • ore 9:25/10:20
  • ore 10:20/11:15
  • ore 11:15/12:10
  • ore 12:10/12:55

A questo si aggiunge un rientro pomeridiano a settimana che sarà svolto per tutte le classi dell’indirizzo presso la sede centrale di via Napoli ogni giovedì dalle ore 13:30 alle ore 16:30, secondo un calendario didattico che verrà condiviso con studenti e famiglie dai coordinatori delle singole classi coinvolte.

La corsa scolastica predisposta dall’Ataf per il trasporto per/da Torre di Lama avrà come terminal il Nodo Intermodale di Foggia nei pressi della Stazione Ferroviaria, con i seguenti orari:

• andata: partenza dal terminal ore 8:20;
  • ritorno: partenza da Torre di Lama ore 12:55.

Nella giornata del giovedì, gli studenti raggiungeranno autonomamente dal terminal la sede di via Napoli per svolgere il rientro pomeridiano (la responsabile del plesso prof.ssa Cristina Romano fornirà informazioni più specifiche sul mezzo di trasporto pubblico da utilizzare).

Si ringrazia per la fattiva collaborazione

(ing. Michele Gramazio)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993