“Talenti … in erba” – Bando di concorso

L’Istituto di Istruzione Superiore “L. Einaudi” di Foggia, a seguito dell’autorizzazione Puglia FSE L1 984 giugno 2012 PON L-1-FSE-2011-252, indice un concorso di intaglio di vegetali.

Il concorso è dedicato agli studenti del 4^ e 5^ anno delle scuole ad indirizzo alberghiero di Foggia e Provincia e si prefigge l’obiettivo di promuovere e valorizzare i talenti in formazione. L’iniziativa, inoltre, vuole far emergere il genio artistico e creativo dei giovani; a ciascun partecipante, infatti, toccherà interpretare il tema liberamente attraverso la propria visione creativa.

Le schede di iscrizione al concorso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 14 Dicembre 2012, a mezzo posta presso l’I.I.S.S. Einaudi – Piazza Goppingen 4 – 71121 Foggia oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo dell’Istituto Einaudi; sulla busta dovrà essere indicata la dicitura: Partecipazione al Concorso “Talenti … in erba”.

Scarica il bando e la scheda di iscrizione al concorso

[attachments size=medium fields=”title,filename,size” title=”Allegati” titletag=”h3″ docid=”3248″]Scheda di partecipazione[attachments size=medium fields=”filename,size” titletag=”h3″]