Arrivederci Alessandro

Splendida giornata Venerdì 20 Gennaio 2023!

In un’Aula Magna ricolma di studenti desiderosi di conoscere il Miglior Sommelier d’Italia – Premio Trentodoc 2022, Alessandro Nigro Imperiale ha trascorso due ore intense, rispondendo a tutte le domande che i nostri ragazzi gli hanno posto.

Alessandro non si è risparmiato e, con serietà e competenza, ha soddisfatto la curiosità dei nostri alunni, affabulandoli con i racconti delle sue numerose, nonostante la giovanissima età, esperienze in giro per l’Europa, conquistandoli con la sua semplicità ed il suo entusiasmo.

Salutiamo Alessandro con un arrivederci, augurandogli di proseguire nella sua ascesa professionale e di tornare  presto nel nostro Istituto per festeggiare i nuovi prestigiosi traguardi che taglierà!

[metaslider id=”48419″]