Ultima modifica: 5 Ottobre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

3 Apr 2020 Sospensione attività didattiche a distanza per Festività Pasquali a.s.2019/2020 e chiusura scuola, inclusa attività di smart working, nel giorno di sabato 11 aprile 2020.

L’attività didattica a distanza riprenderà regolarmente mercoledì 15 aprile 2020 (n. 249)

30 Mar 2020 EinaudiGoogleSuite: sperimentiamo Aule virtuali

Accedi alla nuova piattaforma EinaudiGoogleSuite in sperimentazione nel nostro Istituto su modello Google For Education, cliccando direttamente sul banner e inserendo le credenziali fornite dalla scuola a docenti ed alunni.

26 Mar 2020 Considerazioni e indicazioni operative per affinare la conduzione della didattica a distanza (DAD).

Si invita il personale docente ad attenersi in maniera uniforme a quanto indicato (n. 246)

19 Mar 2020 # IO LEGGO A CASA con le letture dell’Einaudi

Le alunne e gli alunni dell’Indirizzo Servizi Socio-sanitari dell’Einaudi hanno pensato di aderire alla campagna nazionale e di organizzare ”Letture ad alta voce”, video e audio letture tratte da libri e riviste.

5 Mar 2020 Sospensione prove Invalsi 2020 – Classi quinte

Le prove Invalsi 2020 per le classi quinte saranno riprogrammate a data da destinarsi. (n. 238)