Ultima modifica: 5 Ottobre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

30 Nov 2020 Sistemazione degli spazi verdi della sede centrale: esercitazione pratica

L’attività si svolgerà nella giornata di martedì 1 dicembre 2020 (n. 74)

27 Nov 2020 Riflessioni sul… “quotidiano educativo”

Come trasformare ogni occasione che va “al di fuori dell’ordinario” in un qualcosa che diventi utile e veicolo di saperi e di crescita? Basta un video, un collegamento veloce, un professore esperto e tanta voglia di conversare ed imparare insieme.

25 Nov 2020 Assemblea Sindacale FLC CGIL

Martedì 01 dicembre 2020, dalle ore 11:30 alle ore 13:30 (n. 72)

25 Nov 2020 Esercitazione pratica presso l’azienda agraria in località Passo di Corvo

L’attività si svolgerà nella giornata di giovedì 26 novembre 2020 (n. 71)

24 Nov 2020 25 novembre: La panchina rossa… dell’Einaudi

Per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le alunne, gli alunni, le docenti e i docenti, il personale tutto dell’Indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale oggi si sono raccolti un attimo insieme… per “cercare di capire, rispondere e prevenire”.