# IO LEGGO A CASA: pubblicato il Web Magazine dell’Einaudi

Anno scolastico 2020/2021

Realizzazione di un rivista sfogliabile online

dal 9 Marzo 2020 al 6 Luglio 2020

Descrizione del progetto

Insieme al Miur, alle case editrici e alle numerose iniziative nate in questo periodo di quarantena  e di DaD (Didattica a Distanza) per promuovere la lettura, anche le alunne e gli alunni dell’Indirizzo Servizi Socio-sanitari dell’Einaudi hanno pensato di aderire alla campagna nazionale “#ioleggoacasa” e di organizzare scritture di recensioni, registrazioni di video e audio letture tratte da libri presi in prestito nella Biblioteca Blu dell’Istituto e consultati a casa. La presente pubblicazione vuole essere il risultato del lavoro svolto.

A mag created with Madmagz.

Buona lettura a tutti e… arrivederci al prossimo anno scolastico!

Obiettivi

Sede di Piazza Goppingen

Palazzo degli studi - Piazza Göppingen 4 - Cap 71121 - Foggia (FG)

MIUR
Case editrici nazionali

Alunne ed alunni dell'Istituto.