Ultima modifica: 14 Aprile 2020
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > News > DIDATTICA A DISTANZA E DIRITTI DEGLI STUDENTI: Mini-guida per docenti

DIDATTICA A DISTANZA E DIRITTI DEGLI STUDENTI: Mini-guida per docenti

Strumento metodologico-pratico e spunti per l’azione educativa nel rispetto dei diritti delle persone di minore età.

DIDATTICA A DISTANZA E DIRITTI DEGLI STUDENTI: Mini-guida per docenti

La guida è scaricabile QUI e sul sito dell’Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza.