Ultima modifica: 5 Ottobre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

27 Gen 2020 Un minuto di silenzio: oggi.

Così le alunne e gli alunni dell’Indirizzo Servizi Socio-sanitari hanno voluto celebrare oggi a piazza Goppingen il Giorno della Memoria, dopo aver ascoltato nei giorni scorsi la testimonianza della nostra Liliana Segre, senatrice della Repubblica Italiana.

27 Gen 2020 GIORNATA DELLA MEMORIA

Gli alunni dell’Einaudi in occasione della giornata della memoria saranno impegnati in una serie di attività. (n. 177)

24 Gen 2020 Riunione dei docenti ITP

L’incontro interesserà i docenti ITP dell’indirizzo Enogastronomia ed Accoglienza Turistica (n. 175)

24 Gen 2020 Uscita didattica classe 2^I

La visita riguarderà l’hotel Palace di Lucera e successivamente la Cattedrale. (n. 174)

22 Gen 2020 Variazione calendario dei G.L.H.O.

Visionare attentamente le variazioni di calendario del 23/01/2020. (n.173)