Ultima modifica: 5 Ottobre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

28 Gen 2020 Visita d’istruzione al Museo Provinciale di Storia Naturale

La visita d’istruzione interessa gli alunni della classe 1^ A dell’indirizzo Agrario. (n. 182)

28 Gen 2020 Sistemazione degli spazi verdi della sede centrale: esercitazione pratica

L’attività si svolgerà nella giornata di mercoledì 29 gennaio 2020 (n. 181)

28 Gen 2020 Consiglio straordinario classe 1^H

Il consiglio di classe si terrà venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 14:30, nella sede centrale dell’Istituto, esteso a genitori ed alunni convocati. (n. 180)

27 Gen 2020 Un minuto di silenzio: oggi.

Così le alunne e gli alunni dell’Indirizzo Servizi Socio-sanitari hanno voluto celebrare oggi a piazza Goppingen il Giorno della Memoria, dopo aver ascoltato nei giorni scorsi la testimonianza della nostra Liliana Segre, senatrice della Repubblica Italiana.

27 Gen 2020 GIORNATA DELLA MEMORIA

Gli alunni dell’Einaudi in occasione della giornata della memoria saranno impegnati in una serie di attività. (n. 177)